RIUNIONE ADB Svolta il 14/09/2018

419

Una serata bellissima quella trascorsa con i responsabili dell’Attività di Base e dei Presidenti e Dirigenti delle Società che, nella stagione appena avviata, prenderanno parte all’attività dedicata ai più piccoli.

Come annunciato sul comunicato ufficiale, Venerdì 14 Settembre scorso la Delegazione Provinciale FIGC -LND – SGS di Vercelli ha convocato, riunendoli nella bellissima sala “Biginelli”, utilizzata per gentile concessione dall’ASCOM vercellese, tutti i Dirigenti, i Presidenti ed i Responsabili delle diciannove società che hanno iscritto le loro squadre (delle seguenti categorie) all’attività 2018/2019: Piccoli amici, Primi calci, Pulcini ed Esordienti.

Ha presenziato l’intero staff della Delegazione provinciale, a cominciare dal Delegato Piero Pulcina, il Vice Delegato Rocco Famà, il segretario Giuseppe Corbelletti, ed i componenti Claudio Bobba, Alberto De Poli e Piero Pastore, i Referenti provinciali dell’A.d.B. prof. Paolo Biasotto, dell’Attività scolastica Rosanna Cavoli e del Calcio a cinque Elena Mirabelli. Sono inoltre intervenuti il Vice Presidente del Comitato Regionale Gianni Baldin, il Consigliere Regionale in quota A.I.C. Fabrizio Alandi ed il dipendente LND Marco Molino.

Prima della disamina dell’ordine del giorno, il Delegato ha rivolto i saluti dell’intera Delegazione ai presenti, dichiarando con soddisfazione che tutte le Società convocate erano presenti. Dopo l’introduzione, impostata sull’aspetto comportamentale dei ragazzi e dei loro Dirigenti durante tutti gli incontri, raccomandando l’aspetto regolamentare delle gare previste dai rispettivi calendari, il delegato ha ceduto la parola al Prof. Paolo Biasotto per la disamina dell’aspetto tecnico dell’Attività, illustrando ai presenti le novità introdotte da quest’anno dal Settore Giovanile e Scolastico attraverso i vari Comunicati Ufficiali. Quindi, dopo aver evidenziato i periodi dell’Attività ufficiale e dei Tornei organizzati dalle Società, si è passati alla conferma delle iscrizioni analizzando le richieste delle Società, confermando l’inizio dell’intera Attività autunnale per il fine settimana del 6 e 7 Ottobre 2018.

In conclusione alleghiamo alla presente il modulo per integrare eventuali richieste di alternanza o concomitanza, che dovrà essere inoltrato via e-mail all’indirizzo comvercelli@lnd.it entro e non oltre le ore 12 di giovedì 20 settembre. I moduli che perverranno successivamente alla scadenza non potranno essere presi in considerazione.

VC_modulorilevazioneadb