RIPARTE L’ATTIVITÀ PER ESORDIENTI E PULCINI

230

Riparte gradualmente l’attività giovanile di base tramite le Attività ufficiali indette dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC aperte alle categorie Esordienti e Pulcini.

Nella giornata di ieri la Delegazione VCO ha incontrato tramite videoconferenza le Società del territorio che hanno aderito alla fase provinciale del Torneo Esordienti Fair Play e Torneo Pulcini Grassroots challenge per definire lo svolgimento delle manifestazioni.

I Responsabili provinciali del settore giovanile ed il Delegato provinciale LND esprimono soddisfazione per la buona adesione ricevuta, dato che risultano iscritte 11 società per un totale di 21 squadre. Il programma delle gare ed i relativi regolamenti sono riportati nel CU 26 pubblicato in data odierna.

Per il Torneo Esordienti fair play elite (gestione diretta del Comitato Regionale) le due Scuole calcio Elite della provincia (Città di Baveno e Juventus Domo) sono entrambe attive, inserite nel concentramento Ovest insieme alle società aderenti di Novara e Vercelli.