RICONOSCIMENTO AD ENZO FERRARI ED AL VERBANIA CALCIO

180

Il 29 marzo scorso la Rappresentativa Under 19 di calcio a 11 del Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta ha vinto lo scudetto al “Torneo delle regioni” https://piemontevda.lnd.it/under-19-sul-tetto-ditalia-arrivato-il-secondo-scudetto-al-tdr/.

Faceva parte di quella spedizione anche Enzo Ferrari, attaccante del Verbania calcio, che per tale  vittoria ha ricevuto un riconoscimento dal Comitato Regionale unitamente alla società Verbania calcio rappresentata dal presidente Andrea Piazza. La consegna è avvenuta domenica 5 maggio presso lo stadio “Pedroli” di Verbania in occasione dell’ultima giornata del campionato di Eccellenza. A rappresentare il Comitato vi era il Consigliere Fausto Sgrò, accompagnato dal Delegato prov. Benedetto Madeo, dal segretario prov. Sergio Belli e dal componente della Delegazione Federico Ferraro.

Per Enzo Ferrari è stata una grande soddisfazione di ricevere il riconoscimento davanti al suo pubblico; per il giovane originario di Cannobio si tratta del secondo scudetto consecutivo dopo la vittoria con l’Under 17 nella primavera 2023.

il momento in cui il Delegato prov. Madeo consegna la targa di ringraziamento al presidente del Verbania Andrea Piazza
il Consigliere Sgrò consegna il “pallone d’oro” ad Enzo Ferrari