RAPPRESENTATIVE Bene nei test con la Pro Vercelli

586
VERCELLI – Tre est match importanti con la Pro Vercelli per le tre Rappresentative Regionali maschili di Calcio a 11, che hanno consegnato al responsabile tecnico Renato Carrain e ai tre selezionatori, buoni spunti per la definizione delle rose che parteciperanno al prossimo Torneo delle Regioni.
Ottima prestazione della selezione Regionale Under 15 di Giorgio Tonino che grazie ad una prestazione interessante ha superato i pari età vercellesi per 1-3, grazie alla doppietta di Musella e alla rete di Marras.
Meno brillante la prova dei ragazzi dell’Under 17, guidati da Claudio Frasca, che si sono arresi ai padroni di casa per 2-1. Al di là del risultato la prestazione è stata meno convincente rispetto quelle viste nelle amichevoli precedenti. Sul tabellino dei marcatori ci è finito bomber Campra.
Vittoria rotonda, invece, per l’Under 19 di Massimiliano Frattolillo che ha superato le bianche casacche per 1-4. Dopo lo svantaggio iniziale la Rappresentativa ha ribaltato il risultato con la doppietta di Bussi e le reti di D’Ippolito e Bellicoso.
dc