QUARTA CATEGORIA Le premiazioni alla Camera dei Deputati

625

Bellissima chiusura di stagione per il Torneo «Quarta Categoria – Calcio e disabilità», il torneo di calcio a 7 dedicato agli atleti con disabilità intellettivo-relazionale e patologie psichiatriche, finanziato da Lega Serie A e condiviso da tutte le componenti del mondo del calcio, che quest’anno ha per la prima volta disputato anche un girone interregionale Piemonte-Liguria.

Nella giornata di mercoledì 26 giugno la Camera dei Deputati ha accolto una delegazione di atleti e tecnici per le premiazioni di fine stagione. Ha fatto gli onori di casa il Presidente della Camera, Roberto Fico, che ha salutato gli atleti partecipanti; sono inoltre intervenuti Gabriele Gravina, Presidente Figc, e Gaetano Micciché, Presidente Lega Serie A.

Grande soddisfazione (nella fotografia) per la squadra torinese Reset Academy Insuperabili, vincitrice del girone piemontese-ligure nella 4^ categoria e premiata nella circostanza alla presenza del Presidente del C.R. Piemonte Valle d’Aosta Christian Mossino e del Segretario regionale Roberto Scrofani.

Per ulteriori informazioni sull’attività della Quarta Categoria è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione www.quartacategoria.it