Proseguono gli incontri con le Società in riunioni territoriali

462

E’ in fase di conclusione il programma degli incontri territoriali con le Società affiliate; ieri e l’altro ieri il Presidente Foschia ha riunito i gruppi associativi della Provincia di Torino, in due distinti appuntamenti per frazionare il numero consistente delle associate onde favorire il momento di confronto e verifica delle attività svolte.

Un focus che ha posto in risalto l’importanza di alcune iniziative di carattere formativo dedicate all’utenza, la necessità di snellire alcune procedure burocratiche ed alcuni spunti interessanti tesi a migliorare la gestione delle attività giovanili e di base.

Le proposte avanzate verranno portate a conoscenza di tutte le Società delle due Regioni, al fine di acquisire utili riferimenti che, nel caso, potranno essere introdotti nella gestione delle attività della prossima stagione sportiva 2024/2025.

Alle due riunioni, presiedute dal Presidente del Comitato Regionale Mauro Foschia, oltre ai Presidenti/Dirigenti delle Società convenute hanno partecipato il Vice Presidente Eudo Giachetti, i Consiglieri Cosimo Agnino e Gianni Ventura, il Segretario Regionale Roberto Scrofani ed il Coordinatore Regionale SGS Luciano Loparco.