Presentazione Rappresentativa in Provincia e ultima amichevole

971

Il Delegato Provinciale Marco Giacobone comunica l’elenco dei ragazzi convocati per il giorno Mercoledì 10 aprile 2024 alle ore 15.30, presso “Palazzo Ghilini” sito in Piazza Libertà ad Alessandria (AL) per la presentazione ufficiale del progetto della Rappresentativa Provinciale Under 14 che si svolgerà presso la Provincia di Alessandria.

Al termine dell’evento, trasferimento al CentoGrigio sito in via Bonardi n.25 ad Alessandria per amichevole contro la formazione Under 14 Pro dell’Alessandria Calcio.

I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e con la tuta di rappresentanza della Rappresentativa consegnata dalla propria società muniti di indumenti sportivi da allenamento, parastinchi, del documento di riconoscimento personale, copia del certificato di idoneità per l’attività agonistica indispensabile ai fini della partecipazione. Per qualsiasi comunicazione contattare la Delegazione Provinciale all’indirizzo e-mail: comalessandria@lnd.it o telefonicamente al numero 013141348.  In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società devono darne immediata comunicazione, inviando eventualmente certificazione medica per l’assenza.

Inizio amichevole ore 17:45.

 

STAFF Selezionatore Under 14 Provinciale Alessandria: Graziano BIANCHINI. Massaggiatore: Giuliano TANTILLO. Fisioterapista Matteo GATTO. Dirigenti accompagnatori: Luciano SEMINO – Giampiero BRUNO.

 

CARROSIO Mattia Traverso, Samuele Cavo, Sebastian Armanu, Pietro Palamone
VIGUZZOLESE Samuele Zago, Pietro Taverna
CITTA’ DI CASALE Soufian Mezgouri
ACC. CASALE Luca Abbate, Gabriele Di Leo, Alessandro Luparia
ARQUATESE VB Andrea De Leonardis, Robert Laurentiu Neuredine
ASCA Giovanni Matteo Puleo, Lionel Bustos
POL. FRUGAROLESE Christian Sorrentino
OVADESE Ayman Castronovo, Luigi Allemani
OLIMPIA SOLERO Q. Leonardo Bruno Cozzo
AUDAX ORIONE SB Anakin Lipari
DERTONA CG Sami El Harkati
FORTITUDO FO Nicolò La Rosa
MONFERRATO Mattia Costanzo
DERTHONA FBC Mattia Ravetti