PORTALE AREA SOCIETA’ L.N.D. – Nuovo metodo di accesso dal 1° luglio

23492

Si informano le affiliate che l’Area Società L.N.D. riservata si evolve a livello tecnologico con nuove funzionalità. Dal 1° luglio 2023 per accedere all’area riservata sarà necessario utilizzare l’indirizzo mail del Rappresentante Legale, già utilizzato per accedere al Portale Servizi della FIGC.

La tipologia di accesso sarà ad autenticazione unica, ovvero con lo stesso indirizzo mail del Rappresentante Legale le Società potranno effettuare l’accesso sia nell’Area L.N.D. riservata che nel Portale Servizi della FIGC.

Il sistema, infatti, riconoscerà in automatico l’utenza che ha effettuato l’accesso in uno dei due portali e, una volta loggati in uno dei due ambienti riservati, sarà possibile accedere all’altro portale senza effettuare un nuovo accesso.

L’Area Società L.N.D. sarà raggiungibile sempre allo stesso indirizzo https://iscrizioni.lnd.it e le funzionalità presenti all’interno saranno le stesse.

Sarà possibile creare, unicamente per l’accesso all’Area L.N.D. riservata, nuove utenze società oltre a poter resettare in autonomia la password di accesso tramite l’apposita funzione di password dimenticata.