PLAY OFF ALLIEVI FASCIA B Gara finale

683

Sabato 26 Maggio 2018 si è disputata la gara TETTI FRANCESI RIVALTA – PROGETTO VAL CHISONE perdecretare la squadra che andrà ad affrontare nella finalissima di Sabato 02 Giugno 2018 la società CUMIANA CALCIO ed aggiudicarsi quindi il diritto di partecipazione al Torneo Regionale Allievi Fascia B.

Si porta in avanti la squadra del PROGETTO VAL CHISONE al 39° minuto del primo tempo, risponde alla rete avversaria il TETTI FRANCESI RIVALTA al 22° del secondo tempo.

Al termine dei tempi regolamentari, e sul risultato di 1 a 1, si procede quindi con l’esecuzione dei due tempi supplementari terminati con il medesimo risultato.

Accede quindi al turno successivo la Società TETTI FRANCESI RIVALTA, in virtù del miglior piazzamento nella classifica generale al termine del Campionato.

Appuntamento quindi per la finalissima Play Off CUMIANA CALCIO – TETTI FRANCESI RIVALTA Sabato 02 Giugno 2018 ore 15:30 presso il Campo “F.Camusso” di Via S.Giuseppe 133/6 – Cumiana.

 

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari e in caso di ulteriore parità, verrà considerata vincente la Società meglio classificata al termine del Campionato.