OMOLOGAZIONE CAMPI SPORTIVI Modalità da seguire

15630

In vista dell’inizio della stagione sportiva 2018-2019, si ritiene utile rammentare alle Società l’iter procedurale, già oggetto di apposita comunicazione del 19 luglio 2017 (prot. 1/campi), da seguire per richiedere l’omologazione o la riomologazione del proprio campo sportivo in erba naturale.

Si ricorda altresì che, come da articolo 31 del regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, l’omologazione del campo deve essere effettuata ogni quattro stagioni sportive.

ITER PROCEDURALE

  • La Società richiede sopralluogo per l’omologazione esclusivamente attraverso apposita lettera, come il fac-simile qui allegato, al Comitato Regionale (nel caso in cui la Società contatti direttamente Fiduciario o Vice Fiduciari, gli stessi provvederanno ad informare riguardo il corretto iter da seguire)
  • La Segreteria Campi Sportivi, accertata la disponibilità di Fiduciario e Vice Fiduciari, provvederà a fissare un appuntamento con la Società, informando le parti attraverso apposita e-mail
  • Effettuato il sopralluogo, salvo buon fine dello stesso, il verbale di omologazione sarà fatto pervenire alla Segreteria Campi Sportivi, la quale provvederà a trasmetterlo alla Società

Per quanto sopra, non saranno autorizzati appuntamenti non concordati preventivamente.