OGGI ALLE ORE 19:00 TERMINE ULTIMO PER I TRASFERIMENTI E LE CESSIONI DI CONTRATTO CALCIATORI/CALCIATRICI “GIOVANI DILETTANTI” E “NON PROFESSIONISTI”

666

Si ritiene utile rammentare alle Società che nella giornata di oggi, venerdì 22 dicembre 2023 (ore 19:00) scadranno i termini per il trasferimento e la cessione di contratto di calciatori e calciatrici (Calcio a 11) “giovani dilettanti” e/o “non professionisti” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti.

Le liste di trasferimento, debitamente compilate a cura degli aventi titolo, devono essere depositate per via telematica (apposizione della firma elettronica) presso i Comitati e il Dipartimento Interregionale e Calcio Femminile di competenza ad opera della società cessionaria entro i termini sopra stabiliti. Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste entro i termini fissati.

L’accordo di trasferimento dev’essere timbrato e sottoscritto dal Presidente della Società cedente, dal Presidente della Società cessionaria e dal calciatore/calciatrice; nel caso di calciatore/calciatrice minore, anche dall’esercente la responsabilità genitoriale.

Si ricorda, infine, che da lunedì 1° gennaio 2024 a mercoledì 31 gennaio 2024 (ore 19:00) saranno possibili, invece, le operazioni di trasferimento e cessione di contratto di giocatori/giocatrici “giovani dilettanti” e “non professionisti/e” tra Società partecipanti ai Campionati di Calcio a 5 organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti.