Momento di incontro e di formazione ieri ad Alessandria

    1193

    Si è svolta ieri sera ad Alessandria una riunione delle Società della Provincia presieduta dal Presidente regionale Mauro Foschia e dal Delegato Marco Giacobone, nel cui contesto sono stati affrontati alcuni temi riguardanti l’attività dilettantistica e di Settore giovanile.

    Durante l’incontro sono stati consegnati i riconoscimenti alle Scuole Calcio Elite alessandrine ed a seguire i Referenti delle varie attività di settore giovanile e scolastico hanno esposto le novità che caratterizzeranno l’andamento dei Tornei stagionali per le categorie di base.

    E’ stato un momento di confronto e di formazione di sicuro interesse che si è rivelato estremamente utile soprattutto nel momento iniziale della nuova stagione sportiva, consentendo di approfondire compiutamente le principali situazioni gestionali delle attività giovanili.

    Prima della riunione il Presidente Foschia ha voluto incontrare tutti coloro che operano a vario titolo all’interno della Delegazione Provinciale, per confronto e condivisione in merito alle varie iniziative istituite dal Comitato Regionale.