MODULO PRESENTAZIONE DELLA SOCIETÀ E CENSIMENTO ON LINE DEL SETTORE GIOVANILE

688

Con riferimento al CU n° 29 del Settore giovanile e scolastico (sistema di qualità dei club giovanili), si allega il modulo di Presentazione della Società. Si ricorda che tale modulo dovrà essere compilato elettronicamente e dovrà essere inoltrato via e-mail all’indirizzo cuneoadbfigcsgs@gmail.com entro e non oltre il 31 ottobre 2022.

In merito al Censimento online del Settore Giovanile si riporta quanto indicato sul C.U. 1 del S.G.S. circa l’argomento in epigrafe: al fine di avere una conoscenza più approfondita di tutte le società che svolgono attività giovanile nel territorio, entro il 31 ottobre 2022 ciascun Club è tenuto a compilare il “Modulo Online di Censimento del Settore Giovanile”. Tale censimento sarà uno strumento utile per fornire ulteriori servizi alle società stesse (Newsletter dedicate, partecipazione ad eventi, organizzazione di Workshop o Corsi di Formazione/Informazione nel territorio indirizzati alle specifiche figure professionali presenti all’interno della Società, ecc.), compresa la possibilità di individuare i Tecnici ai quali rivolgere specifica attività di formazione (es. Corsi Grassroots “Livello E”, Corsi UEFA-C).

Il link per accedere al Modulo Online è il seguente: https://portaleservizi.figc.it  (in allegato si riporta il Vademecum con le linee guida per la corretta compilazione)

NOTA BENE: al portale si potrà accedere utilizzando le stesse credenziali utilizzate nella precedente stagione sportiva. Per i Nuovi Utenti si potrà procedere con un’auto-registrazione che potrà essere effettuata esclusivamente da un componente della Società già inserito nel censimento/organigramma inviato alla FIGC attraverso il proprio Comitato Regionale, quindi già registrato nei sistemi informativi della FIGC.

Si precisa che il Modulo Online non sostituisce, ma integra, il Modulo di Presentazione della Società, allegato al presente Comunicato, documento formale sottoscritto dal Rappresentante Legale della Società.

La mancata presentazione della documentazione sopra indicata comporta l’inserimento nei cd. “club non classificati” e, pertanto, sarà preclusa la partecipazione ai campionati regionali e non sarà possibile permettere l’organizzazione di propri Tornei giovanili.

allegato-2-modulo-di-presentazione-societa-2022-2023_

allegato-3-vademecum-censimento-online-sgs-manuale-tecnico

SHARE
Previous articlePIOBESI CUP
Next articleCiao Vittorio