MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DEL COMITATO REGIONALE

568

Le festività del Santo Natale sono un importante volano dei migliori sentimenti alla base dei nostri rapporti interpersonali, non solo quelli riguardanti i nostri affetti più cari ma anche riferiti alle persone con le quali interagiamo nel mondo del calcio dilettantistico e giovanile, a cui siamo tutti particolarmente legati.

Insieme a tutte le forze del calcio piemontese e valdostano ci stiamo impegnando a fondo per ulteriormente rilanciare, attraverso un piano strategico, il Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta verso dinamiche che garantiscano un nuovo modo di operare nel nostro settore sportivo a beneficio di tutte le Associazioni. Il mio auspicio, che è anche un preciso impegno, è fare in modo che l’importante opera di consolidamento e rilancio che il Consiglio Direttivo sta attuando da ormai due anni, non lasci mai da parte la valorizzazione dei sentimenti umani che devono comunque essere alla base del nostro agire.

Mi auguro che la pausa festiva possa aiutare tutti a ritrovare le migliori energie per un 2019 che dovrà essere un altro importante anno nella continua opera di crescita e miglioramento del calcio dilettantistico e giovanile.

Rivolgo quindi a tutte le componenti del nostro movimento i migliori Auguri, personali e del Consiglio Direttivo, di Buon Natale e sereno 2019.

Il Presidente
Christian Mossino