L’AYGREVILLE DOMINA gli Under 14

195

Domenica 14 Aprile è stato un giorno felice per l’Aygreville Calcio che, vincendo con un netto 0-5 in casa del Quincinetto Tavagnasco, si aggiudica la testa della classifica del Torneo Under 14 della stagione sportiva 2018-19.

La matematica certezza era già consolidata dopo la penultima giornata, ma agli aquilotti non bastava ed hanno voluto chiudere con una splendida vittoria che conferma lo stato di forma dei ragazzi di mister Turato, che fino all’ultimo si sono dati battaglia con un’altra grande del girone, il V.D.A. Charvensod ma che alla lunga non è riuscita a stare al passo e si è piazzata al secondo posto conquistando i play-off, facciamo un grande in bocca al lupo che possano anche loro centrare l’obbiettivo dei regionali.

La compattezza e la forza di questo gruppo emergono dai risultati: 17 vittorie, un solo pareggio e nessuna sconfitta, numeri che hanno permesso la conquista degli ambiti e meritati regionali per la prossima stagione sportiva.

La Delegazione di Aosta esprime i più sentiti complimenti a tutte le Società che hanno partecipato al Torneo per l’impegno e la dedizione dedicata nell’affrontare tutte le gare, in particolar modo all’Aygreville Calcio per l’ottimo risultato conseguito.