LA PRO VIGEZZO È IN SECONDA CATEGORIA

715
La Pro Vigezzo con il trofeo della vincente festeggia insieme ai suoi tifosi

La sfida infinita tra Fondotoce e Pro Vigezzo nel campionato di Terza categoria ha preso la direzione della Valle Vigezzo.

Ieri lo spareggio sul campo neutro di Vogogna ha visto prevalere la Pro Vigezzo ai tempi supplementari, con una rete segnata al 107°, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1, mettendo in risalto ancora una volta i valori in campo di entrambe le sfidanti che avevano chiuso il campionato senza sconfitte e con entrambi gli incontri di campionato terminati in parità proprio sul punteggio di 1-1.

I vigezzini sono stati premiati al termine della gara direttamente sul campo dal Consigliere reg. Agostino Guarnieri, dal Segretario della Delegazione VCO Sergio Belli e dal Componente della Delegazione Francesco Caramiello.

Anche il Fondotoce ha ricevuto degli omaggi dalla Delegazione. Il gruppo allenato da Matteo Sena può comunque vantarsi di avere condotto una stagione da record in termini di punti fatti e di reti subite (miglior difesa di tutti i campionati di Terza categoria del Comitato reg. Piemonte/VdA).

La premiazione del Fondotoce
SHARE
Previous articleCu_53_pinerolo_30_05_2022
Next articleAido