LA FINALE DI COPPA DI SECONDA E TERZA CAT. Cambia orario

250

Sempre Domenica 10 Febbraio, sempre allo Stadio “Pochissimo” di Fossano, ma alle ore 15,00: la Finale di Coppa Piemonte e Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria tra ASD. C. Bisalta e A.S.D. Stella Maris cambia nuovamente la programmazione giocandosi in un orario più mite e più piacevole per giocatori e spettatori.

Le due squadre fremono, hanno voglia di tornare in campo dopo la lunga pausa invernale e sono entrambe desiderose di alzare la Coppa. Infatti la partita, che assegnerà il Trofeo Provinciale, premierà la Società vincitrice con il pass per la fase successiva dove competerà per il Titolo Regionale e la gratuità dei diritti di iscrizione della prossima stagione sportiva.

In occasione della finalissima il Delegato Provinciale Giuseppe Chiavassa ha stabilito la gratuità dell’ingresso sugli spalti per tutti i calciatori tesserati S.G.S. (dai Piccoli Amici agli Allievi) per far sì che anche i più giovani si avvicinino e si appassionino al calcio dilettantistico, al calcio di provincia, un calcio ancora ricco di valori sportivi e non solo.