LA FEMMINILE JUVENTUS TORINO CONQUISTA LA COPPA ITALIA ECCELLENZA CALCIO FEMMINILE

1525

Sul campo di Volpiano si è disputata la gara di finale della Coppa Italia Eccellenza Calcio Femminile tra le compagini FEMMINILE JUVENTUS TORINO e MONCALIERI CALCIO.

E’ stata una partita molto avvincente davanti ad un folto pubblico; sono andate in vantaggio prima le Moncalieresi e  sono state poi raggiunte e superate dalla squadra bianconera della Femminile Juventus Torino

Esprimiamo i  complimenti alle contendenti ed un plauso alla Società FEMMINILE JUVENTUS TORINO che si è aggiudicata la Coppa Italia Eccellenza Calcio Femminile regionale e l’accesso alle fasi nazionali.

Erano presenti alla finale ed hanno effettuato le premiazioni il Presidente del Comitato Regionale Mauro Foschia, il Vice Presidente Vicario della LND, Christian Mossino, il Vice Presidente Eudo Giachetti, il Segretario Roberto Scrofani ed il Responsabile Regionale calcio femminile Michelangelo Notariello.

Un ringraziamento alla Società Volpiano Pianese, al suo Presidente ed a tutto lo staff dirigenziale per l’ottima organizzazione e l’ospitalità avuta in occasione di questo evento.