La Coppa Piemonte Valle D’Aosta di 2^/3^ categoria è del Gar Rebaudengo

1360

Bellissima finale ieri sera sul campo sintetico di Moretta che ha decretato la vincente della Coppa Piemonte Valle D’Aosta di 2^/3^ categoria.

Si sono affrontate davanti ad un folto pubblico le squadre del Caraglio di Cuneo e del Gar Rebaudengo di Torino, in una gara contraddistinta da un livello tecnico ed agonistico di alto valore sportivo e improntata sulla massima correttezza da parte di entrambe le contendenti.

Dopo un primo tempo molto equilibrato il Gar Rebaudengo ha rotto gli indugi verso la metà del secondo tempo aggiudicandosi l’incontro al termine dei 90 minuti con il risultato di 4 – 0, che gli ha permesso di conquistare la Coppa Piemonte Valle D’Aosta di 2^/3^ categoria.

Alle contendenti giunga il nostro plauso per aver raggiunto la finale della prestigiosa competizione, ed al Gar Rebaudengo i nostri complimenti per il risultato ottenuto.

Un particolare ringraziamento va espresso alla Società Morevilla, al suo Presidente ed al suo staff dirigenziale, per il fattivo supporto nell’organizzazione della gara di finale.

Hanno presenziato all’incontro ed effettuato le premiazioni il Vice Presidente Vicario Enrico Giacca, il Consigliere Cosimo Agnino ed il Segretario Regionale Roberto Scrofani.