JUVENTUS NEXT GEN Il Comitato Regionale porta all’Allianz Stadium le proprie affiliate per la gara di Lega Pro Juventus-Mantova

466

Il palco più prestigioso per i giovani talenti che rappresentano il futuro bianconero. La Juventus Next Gen giocherà per la prima volta una partita ufficiale, valida per il girone A del campionato di Lega Pro, all’Allianz Stadium di Torino. Ospite per questa storica partita sarà il Mantova, domenica 27 novembre 2022 alle ore 14.30.

Il Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta FIGC-LND si occuperà della prenotazione dei biglietti richiesti dalle Società piemontesi e valdostane interessate a partecipare, che saranno collocate in settori dedicati dell’Allianz Stadium e potranno assistere gratuitamente alla partita.

Per poter presenziare all’incontro ogni Società dovrà inviare una manifestazione d’interesse via mail all’indirizzo eventi.piemonte@lnd.it contenente:

– NOME DELLA SOCIETÀ

– NUMERO DEI BIGLIETTI RICHIESTI (si prega di indicare il numero effettivo di partecipanti, in modo da garantire a quante più Società possibili di aderire)

– DATI DEL DIRIGENTE RESPONSABILE (cognome e nome, n° di documento, indirizzo e-mail di riferimento, numero di cellulare)

Si raccomanda inoltre ai tesserati partecipanti di indossare gli indumenti sociali della propria squadra.

In caso di domanda superiore all’offerta dei posti disponibili, prima si assegnerà un contingente da 30 biglietti ad ogni Società che ne farà richiesta, quindi si soddisferanno i numeri aggiuntivi richiesti, privilegiando l’ordine cronologico di arrivo 

Le richieste non dovranno pervenire oltre le ORE 12.00 DI GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE 2022 

Al momento dell’invio della manifestazione d’interesse sarà comunicata con risposta via e-mail l’avvenuta ricezione della stessa e le eventuali informazioni aggiuntive da fornire.

Ogni società richiedente, se accettata la richiesta, riceverà presso l’indirizzo di posta elettronica indicato nell’istanza (dall’indirizzo noreply@pg-mc.com)entro venerdì 25 novembre, le credenziali (username e password) per poter accedere alla piattaforma di Check-In dedicata alla società, nella quale si potrà procedere con il perfezionamento dei titoli di accesso per TUTTI i richiedenti.

Una volta terminato l’inserimento dei dati e della mail, il biglietto dovrà poi essere stampato e dato all’intestatario del titolo di accesso per poter accedere allo stadio.