JUNIORES REGIONALE Fossano pronto per le fasi nazionali

1559
Fossano Calcio campione regionale Juniores

TORINO – Saranno Fezzanese (C.R. Liguria) e la vincente del titolo regionale lombardo, le due squadre che affronteranno il Fossano Calcio nel primo turno della fasi nazionali. La Lombardia assegnerà il titolo regionale questa sera (alle 20.30 a Seregno) al termine della finalissima tra Schuster vs Fenegrò.

Il cammino del Fossano Calcio inizierà sabato 12 maggio, in casa, contro la formazione ligure. Fischio d’inizio alle 15.30 al Comunale di Fossano. La perdente tornerà in campo mercoledì alle 20.30 contro il campione di Lombardia che, sabato, affronterà la vincente del primo turno.

Come nel campionato regionale piemontese-valdostano, possono partecipare alle fasi finali nazionali tutti i giocatori nati dal 1 gennaio 1999 in poi, e che comunque abbiano compiuto il 15° anno di età. E’ consentito, inoltre, l’impegno “in assoluto” di non più di tre calciatori “fuori quota”, nati dal 1° gennaio 1998 in poi.

Oltre che alla terna arbitrale, sarà designato anche un “Quarto Uomo”, tutti provenienti da regioni diverse dalle squadre in gara.