ISCRIZIONI CAMPIONATI 2020/2021 Procedure contabili da seguire

187

Si rammenta a tutte le Società Dipendenti che, al fine di completare le procedure di iscrizione delle proprie squadre ai Campionati di appartenenza, sarà necessario eseguire le seguenti operazioni di ricarica del portafoglio e pagamento delle iscrizioni.

Ricarica portafoglio ISCRIZIONI:
1) esecuzione del bonifico per iscrizione;
2) nella propria area web, alla voce del menù PORTAFOGLIO PAG. ATTIVITA’ REGIONALE E PROVINCIALE – Gestione Ricariche Portafoglio Pagamenti selezionare Inserimento di richiesta ricarica portafoglio, nella pagina che si visualizza procedere all’inserimento dei dati richiesti avendo cura di specificare:

TIPO OPERAZIONE: Ricarica
PORTAFOGLIO DESTINAZIONE: Portafoglio Iscrizioni
IMPORTO: inserire importo esatto del bonifico bancario disposto
MODALITA’ DI PAGAMENTO: Bonifico Bancario
CRO: inserire codice CRO rilasciato dall’ Istituto di Credito
ABI: inserire codice ABI del proprio Istituto di Credito
CAB: inserire codice CAB del proprio Istituto di Credito
AGGIUNGI DOCUMENTO ALLEGATO: allegare copia della ricevuta bancaria scannerizzata con file .pdf
Cliccare su SALVA DEFINITIVO quando accertati tutti i dati inseriti.

3) Attendere la convalida di ricevimento bonifico da parte del Comitato Regionale.
4) Ricevuta la convalida, riscontrabile dal “semaforo” verde che apparirà a lato della riga di riepilogo della ricarica – disponibile alla voce Elenco richieste di ricarica portafoglio presente allo stesso menù precedentemente indicato – si potrà procedere al “pagamento iscrizioni da portafoglio”.

Pagamento ISCRIZIONI:
1) Accedere al menù ISCRIZIONI REGIONALI E PROVINCIALI alla voce Gestione Pagamenti Iscrizione e selezionare “Pagamento documenti iscrizione da portafoglio”, dalla lista documenti di iscrizione da pagare spuntare quello di interesse e cliccare su PAGA SELEZIONATI: verranno visualizzati gli importi da pagare al fondo dei quali nell’apposito spazio PAGA IMPORTO inserire la cifra del bonifico autorizzato e procedere con la conferma.
2) Successivamente alla voce Gestione Pagamenti iscrizione selezionare ELENCO RICEVUTE PAGAMENTO EMESSE per stampare la relativa ricevuta, che sostituisce a tutti gli effetti quelle emesse dal Comitato Regionale che non ne avrà più archivio.

La Delegazione Provinciale di Biella rimane a disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento.