ISCRIZIONI ATTIVITA’ DI BASE – Fase primaverile

1125

Come già pubblicato sul Comunicato Ufficiale della Delegazione di Ivrea (n. 25 del 18/12/2019), si riassumono di seguito i passaggi fondamentali per le iscrizioni delle Attività di Base del Settore Giovanile e Scolastico.

  • Le relative iscrizioni alla fase primaverile dovranno essere perfezionate attraverso il sito piemontevda.lnd.it alla voce “AREA RISERVATA – Area Società’” dal 15 al 24 Gennaio 2020 (termine ultimo ore 18.00), seguendo la procedura proposta al link “Iscrizioni Regionali e Provinciali – Applicazione guidata: Richiesta Iscrizioni”.

Tale adempimento dovrà essere osservato da tutte le Società operanti sul territorio regionale in riferimento alle iscrizioni ai seguenti Tornei:

Esordienti 1° anno primaverile – Esordienti 2° anno primaverile – Esordienti misti primaverile – Pulcini 1° anno primaverile – Pulcini 2° anno primaverile – Pulcini misti primaverile – Primi Calci primaverile – Piccoli Amici primaverile

L’INIZIO DELL’ATTIVITÀ PRIMAVERILE IN TUTTE LE DELEGAZIONI PROVINCIALI E DISTRETTUALI È FISSATO PER SABATO 22 E/O DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020

  • Come specificato sul Comunicato Ufficiale regionale n. 1 del 1/7/2019, all’atto dell’iscrizione per la partecipazione ai rispettivi Tornei della fase primaverile dell’Attività di Base del Settore Giovanile e Scolastico le Società debbono versare i seguenti importi per ciascuna squadra iscritta, attraverso bonifico bancario da effettuare a favore di F.I.G.C. – L.N.D. Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta UNICREDIT BANCA – IBAN IT78U0200801046000100245810.

 Le Società dovranno versare l’importo di Euro 60,00 per ciascuna squadra iscritta alle suddette attività, fatta eccezione per i Primi Calci ed i Piccoli Amici la cui adesione è a titolo gratuito.

N.B.: Tali importi non sono dovuti per quelle squadre già iscritte all’attività di base autunnale.

I diritti di affiliazione alla F.I.G.C. sono fissati in Euro 20,00 (solo per Società di nuova affiliazione e che non hanno partecipato alla fase autunnale).

La tassa annuale di adesione al Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica per le società federali è pari ad Euro 30,00 (solo per Società di nuova affiliazione e che non hanno partecipato alla fase autunnale).

Successivamente le Società dovranno provvedere ad inserire nella loro area web la ricarica del “portafoglio iscrizioni” e dopo aver atteso la validazione della stessa da parte del Comitato Regionale procedere al “pagamento documenti iscrizione da portafoglio”, seguendo le istruzioni sotto riportate:

  • Ricarica portafoglio ISCRIZIONI:

1) esecuzione del bonifico per iscrizione;

2) nella propria area web, alla voce del menù PORTAFOGLIO PAG. ATTIVITA’ REGIONALE E PROVINCIALE Gestione Ricariche Portafoglio Pagamenti selezionare Inserimento di richiesta ricarica portafoglio, nella pagina che si visualizza procedere all’inserimento dei dati richiesti avendo cura di specificare:

TIPO OPERAZIONE: Ricarica

PORTAFOGLIO DESTINAZIONE: Portafoglio Iscrizioni

IMPORTO: inserire importo esatto del bonifico bancario disposto

MODALITA’ DI PAGAMENTO: Bonifico Bancario

CRO: inserire codice CRO rilasciato dall’Istituto di Credito

ABI: inserire codice ABI del proprio Istituto di Credito

CAB: inserire codice CAB del proprio Istituto di Credito

AGGIUNGI DOCUMENTO ALLEGATO: allegare copia della ricevuta bancaria scannerizzata con file .pdf

Cliccare su SALVA DEFINITIVO quando accertati tutti i dati inseriti.

3) Attendere la convalida di ricevimento bonifico da parte del Comitato Regionale.

4) Ricevuta la convalida, riscontrabile dal “semaforo” verde che apparirà a lato della riga di riepilogo della ricarica – disponibile alla voce Elenco richieste di ricarica portafoglio presente allo stesso menù precedentemente indicato – si potrà procedere al “pagamento iscrizioni da portafoglio”.

5) Accedere quindi al menù ISCRIZIONI REGIONALI E PROVINCIALI alla voce Gestione Pagamenti Iscrizione e selezionare “Pagamento documenti iscrizione da portafoglio”, dalla lista documenti di iscrizione da pagare spuntare quello di interesse e cliccare su PAGA SELEZIONATI e verranno visualizzati gli importi da pagare al fondo dei quali nell’apposito spazio PAGA IMPORTO inserire la cifra del bonifico autorizzato e procedere con la conferma.

6) Successivamente alla voce Gestione Pagamenti iscrizione selezionare ELENCO RICEVUTE PAGAMENTO EMESSE per stampare la relativa ricevuta, che sostituisce a tutti gli effetti quelle emesse dal Comitato Regionale che non ne avrà più archivio.

  • Disponibilità campo

Si comunica che le Società che hanno l’impianto sportivo in concessione devono necessariamente allegare la convenzione in atto, dopo aver provveduto a crocettare il riquadro “in alternativa” nell’apposita area riservata al Campo per ogni categoria.

N.B.: Esclusivamente per le squadre che hanno già partecipato all’attività di base autunnale nella presente stagione sportiva, non si renderà necessario dematerializzare e allegare un nuovo modello “NULLA-OSTA DISPONIBILITÀ CAMPO DI GIOCO”, avendo già presentato lo stesso per la fase autunnale dell’attività. Tale modulo dovrà invece essere obbligatoriamente allegato in caso di nuove iscrizioni.