ISCRIZIONE ATTIVITÀ DI BASE FASE PRIMAVERILE

749

A partire da oggi, e fino al 20 gennaio 2023, è possibile procedere all’iscrizione delle squadre che parteciperanno alla fase primaverile dell’Attività di base.

Le iscrizioni devono essere imbastite e perfezionate tramite l’area società riservata e protetta: https://iscrizioni.lnd.it/  seguendo la procedura proposta al link “Iscrizioni Regionali e Provinciali – Applicazione guidata: Richiesta Iscrizioni”.

Ogni foglio di iscrizione dovrà essere timbrato con il timbro societario ed avere la firma del Rappresentante legale. Esclusivamente per le squadre che hanno già partecipato all’attività di base autunnale in questa stagione sportiva, non è necessario dematerializzare e allegare un nuovo modello “NULLA-OSTA DISPONIBILITÀ CAMPO DI GIOCO”, avendo già presentato lo stesso per la fase autunnale dell’attività. Tale modulo dovrà invece essere obbligatoriamente allegato in caso di nuove iscrizioni.

Le Società dovranno versare l’importo di Euro 60,00 per ogni nuova squadra iscritta alle suddette attività, fatta eccezione per i Primi Calci ed i Piccoli Amici la cui adesione è a titolo gratuito.

N.B.: Tali importi non sono dovuti per quelle squadre già iscritte all’attività di base autunnale.

La Segreteria della Delegazione è a disposizione per eventuale supporto tecnico e regolamentare.