INCONTRI PER UTILIZZO AREA SOCIETA’

120

Visto l’inizio della nuova stagione sportiva 2019-2020 la Delegazione di Aosta si rende disponibile per dare l’assistenza a tutti coloro che hanno ancora qualche incertezza nell’utilizzo dell’Area Società, pertanto si è deciso di organizzare degli incontri che si terranno Martedì 09, Mercoledì 10 e Giovedì 11 Luglio p.v. presso gli uffici della Delegazione, via Zimmermann 6 Aosta, dalle ore 14.00 alle ore 16.00 dove verranno trattati i principali argomenti: iscrizioni ai campionati, liste di svincolo, abilitazione firma elettronica nuovo dirigente, ecc…

Si ricorda che l’invito è strettamente riservato ai dirigenti che operano attivamente con l’Area Società.

Per una corretta organizzazione si invitano tutti i partecipanti ad avvisare preventivamente tramite mail (comaosta@lnd.it) indicando giorno ed orario.

SHARE
Previous articleCu_01_cuneo_02_07_2019
Next articleCu_01_vco_02_07_2019