INCONTRI PER UTILIZZO AREA SOCIETÀ

187

Visto l’inizio della nuova stagione sportiva 2021-2022, la Delegazione Provinciale di Aosta desidera promuovere ed organizzare, come già svolto durante le precedenti Stagioni Sportive, alcuni incontri utili ad approfondire e/o chiarire eventuali dubbi sull’utilizzo dell’Area Riservata alle Società, affrontando i principali argomenti (iscrizioni ai campionati, procedura ricarica portafoglio, tesseramenti, abilitazione nuovi dirigenti per firma elettronica, ecc…).

Gli appuntamenti si terranno il Martedì, Mercoledì e Giovedì nel mese di Luglio presso gli uffici della Delegazione, via Zimmermann 6 Aosta, nelle fasce orarie 10.30-12.30 e 14.00-16.00.

Si ricorda che la partecipazione è strettamente riservata ad un solo dirigente per Società ed è consigliato far intervenire colui che opera attivamente con l’Area Società.

Per una corretta organizzazione è necessario che tutti i partecipanti comunichino preventivamente tramite mail (comaosta@lnd.it) la loro intenzione a prendere parte all’iniziativa indicando giorno ed orario.