INCONTRI DI PRESENTAZIONE PROGETTI TECNICI CAT. PULCINI

458
Uno scatto dell'incontro avvenuto a Casale Corte Cerro

Il Referente dell’Attività di Base dott. Fiorenzo Ridolfi ha incontrato sul campo le società che hanno iscritto squadre alla cat. Pulcini (unica non partecipante Calcio Vogogna), per mostrare a tecnici e dirigenti accompagnatori i progetti tecnici della categoria previsti per la fase primaverile (3 vs 3 in costruzione e gioco veloce).

Le sedute tecniche si sono tenute lunedì 13 febbraio a Domodossola (presso il campo della “Cappuccina” in disponibilità della USD Varzese) e giovedì 16 febbraio a Casale Corte Cerro (disponibilità ASD Omegna 1906).

I tesserati convenuti hanno seguito con attenzione le spiegazioni di Ridolfi ponendo domande specifiche e mostrando curiosità, che il Referente ha saputo soddisfare con competenza e dovizia di particolari. È stato ottimo il riscontro anche da parte dei giovani atleti che con qualità e semplicità hanno eseguito le proposte della Federazione.

Fatte le riunioni e gli incontri sul campo, è finalmente arrivato il tempo di fare rotolare il pallone sui campi di calcio. Sabato 18 febbraio 100 squadre delle categorie dell’attività di base saranno sui campi a mostrare entusiasmo nei confronti del nostro amato sport.