INAUGURAZIONE SPOGLIATOI PIEDIMULERA

163
Nell'immagine il Presidente Mossino durante la sua allocuzione

Sabato 4 settembre ASD Piedimulera ha inaugurato gli spogliatoi del campo sportivo comunale in loc. Moiachina recentemente ristrutturati e adeguati alle più moderne tecnologie che consentono risparmio energetico ed efficienza, e contestualmente l’intera struttura è stata intitolata ad Angelo Terzi, socio fondatore della società ossolana nata nel 1978, il quale fino alla sua dipartita nel 2019 ha sempre collaborato con il sodalizio attualmente militante in Promozione.

All’evento ha partecipato anche la LND nelle persone del Presidente regionale Christian Mossino, il Consigliere territoriale Agostino Guarnieri ed il Delegato provinciale Benedetto Madeo.

Questa è una giornata di festa – ha commentato il Presidente Mossinoqui si rappresenta il ruolo delle società di calcio dilettantistiche, che lavorano bene in sinergia con le amministrazioni comunali e gli enti di volontariato. Per noi questi lavori sono un vanto perché si è andato a riqualificare una struttura sportiva di un paese dove la società di calcio svolge anche un ruolo sociale“.