Il Presidente Mossino fa visita alle Società del Verbano Cusio Ossola colpite dall’alluvione

980

Il Presidente Mossino, accompagnato dai Consiglieri Baldin e Guarnieri e dal Delegato Provinciale del VCO Madeo, hanno fatto visita ieri alle Società del Verbano Cusio Ossola colpite dall’alluvione del 2 e 3 Ottobre 2020, al fine di verificare insieme ai Presidenti e Dirigenti locali di Società gli interventi effettuati e quelli ancora da ultimare.

Il Presidente regionale nel corso della giornata ha incontrato il Presidente del S. Pietro Gravellona, Giovanni Zamponi, il Presidente dell’Accademia Verbania, Cristiano Cavalli, il Presidente del Fomarco, Maurizio Perna, il Segretario del Crodo, Guido Bolognini, il Presidente della Mergozzese, Nicola Acucella, il Presidente dell’Ornavassese, Dante Nembrini, il Presidente dell’Omegna, Giancarlo Giorgetti e il Presidente del Vogogna, Marzio Casile.

“Era  da quando si è verificata l’alluvione dell’ottobre scorso che volevo fare visita alle Società che hanno subito ingenti danni a causa dell’evento atmosferico” – commenta il Presidente Mossino –  “Purtroppo gli impedimenti negli spostamenti causati dai successivi DPCM per la pandemia da Covid-19 non mi hanno consentito di effettuare quei sopralluoghi che mi sono ripromesso di fare subito dopo l’assemblea elettiva del Comitato Regionale. Ho incontrato, quindi, con piacere i Presidenti e i Dirigenti delle Società colpite dall’alluvione e con loro ho verificato le conseguenze e gli interventi effettuati direttamente dalle Società e dalle amministrazioni locali. Ora insieme al Consiglio Direttivo valuteremo quali potranno essere gli adempimenti che potranno essere adottati.”