IL PRESIDENTE FOSCHIA A NOVARELLO PORTA AL RADUNO DEGLI ARBITRI IL SALUTO DELLE SOCIETÀ PIEMONTESI E VALDOSTANE

570

Oggi, dopo una riunione di Consiglio Direttivo Regionale, il Presidente Foschia, accompagnato dal Segretario Regionale Roberto Scrofani, ha portato il saluto delle Società piemontesi e valdostane al raduno degli Arbitri a Novarello, evidenziando in primo luogo il ruolo educativo che riveste la mansione di direttore di gara o di assistente arbitrale.

Ha proseguito sottolineando la necessità di creare sinergia tra tutte le componenti affinché in ciascun incontro agonistico si configuri un sano e corretto confronto sportivo, basati sul rispetto delle regole e delle persone che ne danno vita.

Il Presidente Mauro Foschia ha ringraziato pubblicamente il Presidente regionale arbitri Fabrizio Malacart ed i suoi presidenti di sezione e collaboratori per il prezioso lavoro svolto la scorsa stagione nonostante le difficoltà organiche post covid.

Ha portato il saluto della Lega Nazionale Dilettanti il Vice Presidente Vicario della L.N.D., Christian Mossino, intervenuto per rivolgere il sentito ringraziamento dell’istituzione nazionale al Comitato Arbitri piemontese e per evidenziare la bontà del lavoro svolto dal suo Presidente e dai suoi collaboratori.

.

SHARE
Previous articleTorneo della Pace
Next articleTORNEO APERTURA