Il Comitato Regionale incontra le Società del Verbano Cusio Ossola ed inaugura la nuova sede distaccata della delegazione provinciale

486

Il Comitato Regionale alle ore 10,30 di Sabato 19 novembre 2022, ha incontrato le Società del Verbano Cusio Ossola, presso la sala comunale “Don Musetta” di Via Pallanzeno 6- Piedimulera.

La riunione è stata convocata dal Presidente Mauro Foschia, che l’ha presieduta, nel cui contesto sono stati esaminati situazioni ed argomenti riguardanti l’attività dilettantistica e giovanile, nonché esposte le iniziative formative sviluppate dal Consiglio Direttivo Regionale.

Successivamente è stata inaugurata la nuova sede distaccata della delegazione provinciale sempre in Piedimulera, quale ulteriore punto di riferimento sul territorio per ogni esigenza gestionale ed organizzativa interessante le Società del territorio.

All’incontro erano presenti oltre al Presidente Mauro Foschia, il Vice Presidente Eudo Giachetti, il segretario Roberto Scrofani, il delegato Benedetto Madeo, tutti i dirigenti federali della delegazione ed i presidenti e dirigenti delle Società insite nella provincia del VCO.