GRANDE INTERESSE Per la Final Four di Coppa Piemonte V.A. 2^-3^ categoria

203

Si tinge di arancio il cielo sopra Grugliasco perché al triplice fischio della Finale, disputata quest’oggi, è il VILLARBASSE ad urlare di gioia e ad alzare al cielo la Coppa Piemonte e Valle d’Aosta per le società di Seconda e Terza Categoria della provincia di Torino.

L’Assessore del Comune di Villarbasse, il Capitano ed il Presidente con la Coppa

Grazie al successo, ottenuto in rimonta, per 3 a 1 contro l’Agliè Valle Sacra, la squadra del Presidente Loris Cappelli, si laurea campione provinciale di Torino ottenendo così il pass per la successiva Fase Regionale, dove incontrerà le altre vincenti per aggiudicarsi il titolo piemontese e valdostano.

Medaglia d’argento per l’Agliè Valle Sacra che per il secondo anno di fila sale sul secondo gradino del podio.

Il capitano dell’Agliè Valle Sacra ritira il premio per la 2^ classificata

Al termine della gara il Delegato Provinciale di Torino, Giovanni Spina, insieme al Consigliere Regionale, Eudo Giachetti hanno premiato, oltre alle protagoniste della finale, anche il Piossasco e l’Onnisport Club, semifinaliste della Final Four e della manifestazione, sconfitte nelle gare di semifinale disputate ieri, soltanto alla lotteria dei calci di rigore. Anche a queste due compagini, così come alle finaliste, va il plauso delle tre Delegazioni della provincia di Torino per avere onorato al meglio la competizione.

L’Onnisport Club insieme al Delegato di Torino e al Consigliere Regionale
Giovanni Spina ed Eudo Giachetti premiano il Piossasco