Gran Galà delle Scuole Calcio a Venaria Reale: una festa straordinaria del calcio giovanile

2043

Si sono appena concluse le premiazione del Gran Galà delle Scuole Calcio in una splendida cornice di pubblico, Società, dirigenti, allenatori e giovani atleti ed atlete. Oltre mille le persone presenti alla giornata conclusiva di una kermesse di elevato valore non solo sportivo, ma anche aggregativo e sociale.

Per il Comitato Regionale erano presenti il Vice Presidente Eudo Giachetti, che ha portato il saluto del Presidente Mauro Foschia purtroppo intrattenuto da un problema familiare, ed il Segretario regionale Roberto Scrofani.

Una magnifica serata di festa del calcio giovanile di grande spessore quella dell’ultima giornata di gare, con la fattiva ed entusiastica partecipazione di tutte le compagini che durante le premiazioni hanno festeggiato le loro conquiste e quelle dei loro avversari, sapendo contraddistinguere con il giusto spirito sportivo la loro partecipazione all’importante manifestazione.

Una particolare citazione merita la Società Venaria Calcio, il suo Presidente Antonino Esta e tutto lo staff dirigenziale, per aver saputo organizzare una straordinaria festa del nostro calcio di base, con entusiasmo, dedizione e competenza, consentendo all’evento di raggiungere un vero e proprio successo.