GIOVANISSIMI E GIOVANISSIMI F.B. Le finali

1014
Pedona Borgo SD (Foto tratta dalla pagina Facebook della Società)

Le finali per l’assegnazione del Titolo Giovanissimi Provinciali e Giovanissimi F.B. Provinciali si svolgeranno entrambe Domenica 03 Giugno, nel pomeriggio, presso lo Stadio di Cavallermaggiore.

Alle ore 15.00 saranno Villafalletto (vincente Gir. A) e Football Club Savigliano (vincente Gir. B) a sfidarsi. Le due compagini hanno disputato campionati perfetti: nessuna sconfitta per entrambe, 113 reti segnate dalla Società di Savigliano e ben 208 dal Villafalletto.

Football Club Savigliano (Foto tratta dalla pagina Facebook della Società)

Alle ore 17.00 scenderanno in campo Albese Calcio e Pedona Borgo S.D. Nel Girone A l’Albese Calcio ha avuto la meglio sull’inseguitrice Polisportiva Montatese, mentre non ha avuto nessun problema la squadra di Borgo San Dalmazzo che ha vinto il Girone B con 15 punti di vantaggio sulla seconda classificata.

Nelle gare di finale, al termine dei tempi regolamentari, ove si configurasse una situazione di parità, verranno immediatamente effettuati due tempi supplementari, seguiti – in caso di ulteriore parità – dall’esecuzione dei calci di rigore.