GIORNATA DI CELEBRAZIONE DEI DUE TITOLI ITALIANI UNDER 15 E UNDER 19

867

Questa mattina il Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta ha celebrato i due titoli conquistati all’ultimo Torneo delle Regioni con le rappresentative regionali Under 15 e Under 19, che si sono laureate in Liguria CAMPIONI D’ITALIA.

E’ stata una festa significativa ed anche emozionante a fronte del risultato  raggiunto e mai conquistato dal  Comitato Regionale.

Splendida e commovente la partecipazione dei Presidenti delle Società che hanno fornito i loro giocatori alle rappresentative regionali, di tutti gli staff, dei ragazzi che sono stati chiamati a partecipare a questa celebrazione che, con grande entusiasmo, ci hanno regalato la loro presenza e  a loro sono stati consegnati dei riconoscimenti per l’ambito traguardo raggiunto.

Un momento significativo per il Comitato Regionale che ha organizzato questo evento con tutto il Consiglio Direttivo, con tutti i componenti le Consulte Territoriali, i Delegati Provinciali e Distrettuali e Delegati Assembleari; insieme hanno festeggiato i DUE TITOLI ITALIANI e la conquista di risultati fondamentali e determinanti per tutto il sistema calcistico dilettantistico piemontese e valdostano.

Il Presidente Mauro Foschia ha così commentato: “Sono orgoglioso e fiero di presiedere un Comitato Regionale che ha raggiunto un così importante risultato, grazie al lavoro di tutti gli staff tecnici e sanitari,  dei dirigenti preposti,  che hanno contribuito in maniera fattiva e determinante alla conquista di questi due titoli. Un grazie sincero agli atleti nonchè ai Presidenti dei Gruppi Associativi che fattivamente hanno collaborato al successo del nostro progetto sportivo e che hanno saputo portare sul tetto d’Italia le due squadre delle rappresentative  regionali Under 15 e Under 19”.