Futsal: L84 in pAradiso

701

Dopo una gara combattutissima e con un goal allo scadere la Società L84 batte Arzignano C5 1-0 e conquista la promozione in Serie A. Praticamente una incontro spareggio ha portato la squadra piemontese alla massima categoria nazionale del futsal.

“Siamo onorati di tributare il nostro plauso ad una compagine della nostra regione che ha coronato il suo sogno conquistando la promozione alla massina serie del calcio a cinque” commenta il Presidente Mossino “Anche a nome del Consiglio Direttivo porgo a tutta la Società L84 i complimenti del Comitato Regionale, orgoglioso che una delle eccellenze piemontesi di questa disciplina sia tornata ai vertici nazionali”

Anche il Vice Presidente Vicario del Comitato, nonchè Consigliere regionale del futsal, Foschia ha inteso esprimere il proprio elogio ai vincitori “E’ un risultato di grande prestigio per tutto il movimento del futsal delle nostre due regioni; l’impresa compiuta dalla Società L84 è un fiore all’occhiello per tutto il sistema. Agli artefici della splendida vittoria rivolgo i miei più sentiti complimenti, con l’auspicio che continuino a regalarci grandi soddisfazioni sportive”