FUTSAL: GRANDE FESTA PER LA GIORNATA FINALE

367

Sabato 10 febbraio si è svolta l’ultima giornata dell’attività promozionale di calcio a 5 (futsal) riservata alle categorie Esordienti, Pulcini e pure femminili presso il Palazzetto dello sport di Gravellona Toce, voluta, organizzata e gestita dalla Delegazione VCO in tutte le sue componenti.

Tutte le società aderenti alla manifestazione (Bagnella, Crevolese, Fomarco Don Bosco Pievese  – femminile – Gravellona S. Pietro, Mergozzese, Omegna, Ornavassese, Pro Vigezzo, Varzese – femminile – Stresa Vergante, Verbania) si sono alternate sul parquet del palazzetto di recentissima inaugurazione in una vera e propria festa, durata dalle 10:00 alle 19:00, per circa 30 squadre e più di 300 giovani calciatori. A fare da cornice i familiari dei tesserati che hanno assistito alle gesta dei propri cari dagli spalti (per altro un impianto senza barriere).

L’obiettivo della Delegazione VCO era quello di fare giocare i propri giovani tesserati anche nei mesi invernali diffondendo la pratica del futsal, e l’obiettivo è stato raggiunto.

Grande favore ed un plauso è stato espresso dalle autorità federali regionali nelle persone di Fausto Sgrò (Consigliere Reg. LND) e di Massimo Modenese (Referente Reg. SGS per il calcio a 5).

Il Delegato prov. LND Benedetto Madeo, unitamente al Referente prov. C5 prof. Salvatore Afflitto, esprimono la massima soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione e ringraziano lo staff LND (Fabio Alberti, Sergio Belli, Francesco Caramiello, Federico Ferraro, Maurizio Iulita) SGS (Cristian Bonzani, Fiorenzo Ridolfi e Rinaldo Piraccini) ed anche la segreteria della Delegazione che hanno collaborato fattivamente per la realizzazione di queste quattro giornate di sport, divertimento e condivisione.

Una menzione speciale va alle amministrazioni comunali di Gravellona Toce, Lesa, Omegna che hanno concesso il Patrocinio per l’utilizzo delle strutture ed un ringraziamento ai gestori delle Palestre di Domodossola e Ornavasso.

Cliccando sul link sotto riportato è possibile vedere il servizio di VCO Azzurra TV: