FINALE COPPA PIEMONTE VDA – VERCELLI

152

Mercoledì 17 aprile 2019 presso il Campo Sportivo di Crescentino, sito in Via Raffaello, si disputerà la Finale Provinciale di Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Seconda e Terza Categoria di Vercelli. A contendersi il titolo saranno le Società TRIDINUM 2016 e LIVORNO F. CALCIO 1926, l’inizio della gara è previsto per le ore 20.30.

Si aggiudicherà il titolo la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti al termine dei 90′, terminati i quali, in caso di parità, saranno effettuati due tempi supplementari di 15′. Se la situazione di parità dovesse persistere, saranno effettuati i tiri di rigore.

Un ringraziamento speciale va alla Società CRESCENTINESE che ha messo a disposizione il proprio impianto sportivo per la disputa di questo importantissimo match.

Essendo quindi ospiti della Società Crescentinese, il Delegato Provinciale, Piero Pulcina ed il Vice Presidente Regionale, Gianni Baldin, durante l’intervallo tra primo e secondo tempo della finale di Coppa, coglieranno l’occasione per premiare la squadra militante nel Torneo Giovanissimi Under 14 della predetta Società che si è aggiudicata il primo posto in classifica.