FESTA ESORDIENTI Delegazione di pinerolo

789

La festa in oggetto avrà luogo VENERDI’ 27/4/2018 a CUMIANA ospiti dell’ASD CUMIANA presso il campo sportivo F. CAMUSSO in via San Giuseppe 133/6 alle ore 18.

Le società partecipanti sono:

ASD CUMIANA

USD PISCINESERIVA 1964

SPORTING ORBASSANO SSDARL

ASD PIOSSASCO

POL. CARIGNANO ASD

 

Potranno prendere parte alla festa i nati negli anni 2005 e 2006. In distinta potranno essere indicati fino a 18 giocatori.

La formula di svolgimento della festa sarà girone all’Italiana con partite di sola andata. Ogni partita avrà la durata di 2 tempi di 7 minuti e mezzo preceduti dallo svolgimento degli  shootout che andranno svolti da tutti i giocatori in distinta, nel caso una delle due abbia un numero inferiore di giocatori rispetto all’altra farà svolgere da qualcuno dei propri giocatori un ulteriore shootout.

Per quanto riguarda le sostituzioni nel primo tempo giocheranno 9 giocatori senza possibilità di sostituzioni tranne che per validi motivi di salute; nel secondo tempo giocheranno gli altri a disposizioni e non potranno essere sostituiti tranne che per validi motivi di salute; potranno essere sostituiti quelli che hanno disputato per intero il primo tempo.

 

L’ingresso sarà gratuito. Si ringrazia la Società CUMIANA CALCIO per la collaborazione offerta.