FESTA DEL CALCIO GIOVANILE 20° Edizione

192

In riferimento della Festa del Calcio Giovanile 2020, giunta quest’anno alla 20° Edizione, che si svolgerà sabato 16 Maggio 2020, si riporta la comunicazione del Delegato Provinciale Walter Vercelli indirizzata a tutti i Presidenti delle Società provinciali che svolgono attività di Settore Giovanile Scolastico:

“Caro Presidente,

quest’anno la Festa del Calcio Giovanile si svolgerà sabato 16 Maggio 2020 allo stadio “Censin Bosia” di Asti.

Un’edizione inedita e straordinaria, in quanto sarà l’occasione per festeggiare la Ventesima edizione. Nata nel 2001, la manifestazione è da sempre l’appuntamento principale della stagione sportiva per tutte le Società Astigiane di Settore Giovanile che, con la loro partecipazione, riescono a dare grande risalto al lavoro svolto ogni anno al servizio dei giovani.

Visto l’importanza dell’evento e la particolare ricorrenza, attraverso la Tua fattiva collaborazione, desidero sensibilizzare tutti i Tuoi tesserati, giocatori, tecnici, dirigenti e collaboratori affinché possano organizzarsi per tempo e garantire la loro completa presenza.

Il Coordinamento Regionale del Settore Giovanile e Scolastico comunicherà al più presto le esibizioni tecniche da eseguire sul campo relative all’attività di base, ma alla sfilata saremmo lieti che il Tuo Sodalizio partecipasse con tutte le categorie dell’attività giovanile non impegnate in attività ufficiale.

Pertanto Ti invito ad organizzarti sin d’ora per garantire la totale presenza della Tua Società, modificando la calendarizzazione di eventuali tornei anche fuori provincia o regione che potrebbero vedere impegnate alcune Tue squadre.

Certo del Tuo prezioso aiuto nel contribuire a rendere la Ventesima Festa del Calcio Giovanile un evento di grande partecipazione in cui tutte le Società Astigiane si ritrovano sul campo per una volta non come avversari ma come amici in una cornice di festa condividendo la grande passione per il calcio,

Ti saluto cordialmente.

Il Delegato Provinciale
Walter Vercelli”