FASE FINALE COPPA Primo squillo Salsasio

706

La Fase Finale della Coppa Piemonte Valle d’Aosta per società di Seconda e Terza Categoria di Torino entra nel vivo con la prima gara del triangolare che si è svolta mercoledì 4 aprile e ha visto trionfare il Salsasio in casa del Castiglione con il risultato di 1 a 3.

Il Salsasio, qualificatosi dopo aver eliminato il None FC nella fase eliminatoria organizzata dalla Delegazione di Pinerolo, in seguito all’ importante vittoria ottenuta contro gli avversari di categoria superiore del Castiglione potrà così guardare con interesse alla 2^ gara in programma mercoledì 11 aprile 2018 tra l’Agliè Valle Sacra, fresco vincitore contro la Strambinese 1924 della fase eliminatoria organizzata dalla Delegazione di Ivrea, e il Castiglione, qualificatosi dopo aver trionfato nel triangolare conclusivo della Delegazione di Torino contro il Caprie Green Club e il Villarbasse.

La formazione del SALSASIO

Nella gara disputata ieri sera a sbloccare il risultato è stata proprio la formazione ospite che al 10’ si è portata in vantaggio con una punizione dal limite dell’area e, 10’ più tardi, da azione di calcio d’angolo raddoppia le marcature. Alla mezzora il Castiglione accorcia le distanze trasformando un calcio di rigore. Termina così la prima frazione di gioco ma ad inizio ripresa il Salsasio chiude definitivamente i conti fissando il risultato sull’ 1-3.

La formazione del CASTIGLIONE

In seguito al risultato maturato le prossime gare del triangolare in programma sono:

2^ Giornata – 11/04/2018 (Ore 20:30)
Agliè Valle Sacra – Castiglione

3^ Giornata – 18/04/2018 (Ore 20:30)
Salsasio – Agliè Valle Sacra