FAIR PLAY ELITE a Gressan

118

Il secondo appuntamento con il Torneo Esordienti Fair Play Elite Under 13 ha regalato momenti di grande calcio e tante emozioni; domenica 27 Gennaio, presso l’impianto sportivo di Gressan è stata ospitata la Fase Finale Regionale dal 9° al 16° posto, che ha visto scendere in campo l’ALPIGNANO, l’AYGREVILLE CALCIO, il LUCENTO e l’OLMO.

Ricordiamo che la squadra di casa, come anche le altri partecipanti, hanno conquistato l’accesso alla seconda fase, dopo il primo raggruppamento dello scorso 13 Gennaio.

La giornata è inizita alle 14.30 con le gare Lucento – Aygreville e Olmo – Alpignano, alle 15.30 Aygreville – Olmo e Alpignano – Lucento e si è conclusa con le gare delle 16.30 Alpignano – Aygreville e Lucento – Olmo.

Tutte le compagini hanno dimostrato grande compattezza, mostrando uno spiccato senso del gioco di squadra e buone doti tecniche, dando vita a gare combattute sino all’ultimo minuto.

I complimenti vanno obbligatoriamente estesi a tutte le squdre partecipanti per il bel calcio espresso, in particolar modo alla Società Alpignano che si è posizionata in testa alla classifica.