DUE GIORNI ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI

397

Mancano solo due giorni alla chiusura delle iscrizioni delle attività di calcio a 11 a livello provinciale (termine ultimo martedì 28 agosto ore 18:00).

È quindi ancora possibile iscriversi in Terza Categoria, Juniores provinciale ed iscrivere le squadre giovanili delle categorie Allievi e Giovanissimi oltre alla Coppa Piemonte Valle d’Aosta di Seconda e Terza categoria.

Per le Società già affiliate l’iscrizione dovrà necessariamente essere perfezionata attraverso il sito piemontevda.lnd.it alla voce “AREA RISERVATA–AREA SOCIETÀ”, seguendo la procedura proposta al link
“Iscrizioni Regionali e Provinciali – Applicazione guidata: Richiesta Iscrizioni”.

Si rende noto che al termine della consueta procedura telematica di iscrizione ai campionati/Tornei sarà disponibile per le società il “Riepilogo Costi Richieste di Iscrizione – Iscrizioni Regionali e Provinciali” ove risulta indicata la quota totale da corrispondere per la stagione sportiva 2020/2021 per i campionati richiesti.

Al fine di agevolare e le operazioni amministrative, viste le nuove disposizioni introdotte per la corrente stagione sportiva, cliccando l’icona “Scadenziario Doc. Iscrizioni” verrà visualizzato un prospetto riepilogativo ed esplicativo rispetto le date di scadenza e la dilazione in quattro rate.

Per quanto attiene il contributo Covid-19 attribuito dal Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta, l’importo assegnato è stato registrato nelle ricariche al “Portafoglio Iscrizioni” e verrà convalidato all’atto della ratifica del documento prodotto, a copertura delle quote di iscrizione ancora da corrispondere.