DL Cura Italia: nuovo sportello di consulenza fiscale

820

Con riferimento al Decreto Legge “Cura Italia” emanato il 17 marzo 2020, ed in particolare alle misure di sostegno al sistema sportivo, si rende noto che è stato predisposto da Sport e Salute S.p.A. un elaborato esemplificativo all’interno del quale sono richiamate nello specifico le disposizioni di maggiore interesse per le Associazioni e Società Sportive (clicca qui per scaricare l’elaborato).
Si informa che il Comitato Regionale ha predisposto un servizio di consulenza gratuito a favore delle Società ed Associazioni Sportive affiliate, al fine di garantire assistenza in merito al contenuto del documento a tutti coloro che ne ravvisino la necessità.

Per richiedere assistenza è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo assistenzafiscale.piemonte@lnd.it.

N.B. Si rende noto che le procedure relative alle richieste di rimborso dei collaboratori sportivi verranno rese note da Sport e Salute S.p.A. nei prossimi giorni pertanto si invitano tutti i Gruppi Associativi ad attendere specifiche comunicazioni al riguardo, le quali verranno rese note a seguito di pubblicazione dei necessari decreti attuativi.