DIRIGENTE-ARBITRO Corso di formazione ed aggiornamento

844

Si rende noto alle Società Dipendenti che questa Delegazione Provinciale, in collaborazione con la Sezione A.I.A. di Biella, organizzerà due corsi Dirigente-Arbitro rivolti alla direzione di gare non agonistiche dell’Attività di Base.

Il corso destinato ai Dirigenti tesserati per le Società della Valsesia si terrà nelle serate di Lunedì 04 e Venerdì 08 Aprile pp.vv. dalle ore 20:30 alle ore 22:30 presso la sala conferenze di Portula sita in Frazione Boera, 4, mentre quello destinato ai Dirigenti tesserati per le altre Società si terrà nelle serate di Lunedì 11 e Giovedì 14 Aprile pp.vv. dalle ore 20:30 alle ore 22:30 presso il campo sportivo Bonavalle sito in Via Castellazzo – Occhieppo Superiore. L’ultima serata di lezione si svolgerà per tutti i corsisti Martedì 19 Aprile p.v. dalle ore 20:30 alle ore 22:30 in modalità telematica sulla piattaforma Google Meet.

Si ricorda che, come riportato sul Comunicato Ufficiale N°1 del S.G.S. del 01/07/2021, l’arbitraggio delle gare di categoria Esordienti può essere svolto da Tecnici, Calciatori di categoria Allievi o Juniores oppure da Dirigenti, una volta ottenuta la necessaria abilitazione.

Durante il corso si andranno ad approfondire le regole di gioco e la funzione arbitrale.

Si rammenta inoltre che le Società, all’atto dell’iscrizione, dovranno segnalare il nominativo di una o più persone tesserate per la propria Società specificandone un indirizzo mail. Le iscrizioni dovranno essere inoltrate tramite mail all’indirizzo combiella@lnd.it entro e non oltre le ore 18:00 di Mercoledì 30 Marzo p.v.

Si segnala che l’accesso alle strutture sarà consentito nel rispetto delle normative vigenti in merito al contenimento dell’emergenza sanitaria da COVID.

Si ringraziano le Società Valle Elvo e Valsessera A.S.D. per la disponibilità dimostrata.