D.P. TORINO 2022/2023 Tutti in campo per il Titolo della Delegazione Provinciale

538

Sabato 6 e Domenica 7 Maggio partirà l’assegnazione del Titolo della Delegazione Provinciale di Torino di Terza Categoria, Under 15 e Under 14.

Sarà il campo neutro del CIT TURIN LDE (C.so Ferrucci, 63 – Torino) ad ospitare la FINALE di Terza Categoria tra SAN PAOLO TORINO e DORINA.
Le due compagini si affronteranno per conquistare il Titolo della Delegazione Provinciale di Torino, nella gara in programma domenica 7 maggio 2023, ore 17:30.
Si informa che in occasione della gara di finale l’ingresso al pubblico sarà GRATUITO.

Nell’Under 17 e Under 16, dopo le gare giocate nello scorso week end, si ritorna in campo con la 2^ giornata, il cui programma prevede:
– UNDER 17: VIRTUS MERCADANTE – BORGARO NOBIS 1965;
– UNDER 16: MIRAFIORI – BACIGALUPO;

Nell’Under 15 si parte con le due SEMIFINALI di andata tra ROSTA CALCIO – CASELLE (Semifinale 1) e POZZOMAINA – VANCHIGLIA 1915 (Semifinale 2). Le gare di ritorno sono in programma nel prossimo fine settimana.

ROSTA CALCIO e ATLETICO C.B.L. daranno il via al Titolo della Delegazione di Torino dell’Under 14 con la 1^ giornata di gare del Triangolare Finale.

Il regolamento completo del Titolo della Delegazione di Torino, unitamente al calendario gare sono stati pubblicati tramite i Comunicati Ufficiali della D.P. di Torino.