CORDOGLIO per la scomparsa del coach Orange Erik Stennardo

204

Il Delegato Provinciale Walter Vercelli, a nome di tutta la Delegazione Provinciale di Asti, si unisce al dolore della famiglia Stennardo e della Società Orange Futsal Asti per la prematura scomparsa del giovane Erik, e porge i più sentiti sentimenti di condoglianze.

Di seguito il comunicato del sodalizio orange che lo ricorda così:

“La notizia che non avremmo mai voluto ricevere.
L’Orange Futsal Asti piange la scomparsa di uno dei capisaldi della propria famiglia, una giovane vita che ha accompagnato il club durante tutto il percorso di crescita, dalla nascita, allo scudetto del 2016, dedicando, con impegno e passione, il suo tempo sul “40×20” del Pala Errebi San Quirico per crescere tanti giovani del nostro settore under.
Nelle scorse ore Erik è venuto a mancare all’affetto dei propri cari, tutto il sodalizio Orange, nelle persone del presidente Pascolati, del presidente onorario Giovannone, del dg Marco Caccialupi, dell’amico Davi Alves, tutto lo staff tecnico e tutti coloro i quali hanno affiancato Erik nel suo cammino sportivo e di vita, manifestano l’enorme dolore per la sua prematura scomparsa.
Continuiamo a immaginarlo al nostro fianco, con una maglietta arancio, pronto ad abbracciare i suoi ragazzi, i nostri ragazzi, dopo un gol o un trofeo conquistato.
Buon viaggio Erik, sempre nei nostri cuori!”