COPPA PVA Seconda giornata

127

Si è conclusa Martedi 20 Settembre la seconda giornata di Coppa Piemonte Valle d’Aosta riservata alle Società di Seconda e Terza Categoria del territorio pinerolese.

Nel Girone A il CUMIANA SPORT fa visita alla FOOT BALL CLUB RIVESE e si porta in vantaggio al termine del primo tempo concludendolo sul risultato di 0 a 1. Nella ripresa è la squadra ospitante al 28′ minuto a trovare il gol del pareggio. La beffa finale arriva in pieno recupero con i gialloblù che trovano il vantaggio e si aggiudicano i tre punti.

Sempre nel Girone A il MOREVILLA supera il ROLETTO VAL NOCE con il risultato di 4 a 2.

Ultima giornata il 29 Settembre con la gara ROLETTO VAL NOCE – CUMIANA SPORT per il passaggio del turno. Sarà sufficiente un pareggio per gli ospiti mentre in caso di vittoria del ROLETTO, a parità di punteggio, sarà quest’ultima ad accedere alle semifinali.

Altra gara del Girone MOREVILLA – FOOTBALL CLUB RIVESE sempre il 29/09/2022.

Nel Girone B la POLISPORTIVA BRUINESE fa la voce grossa e supera con il risultato finale di 0 a 2 il SAN GIORGIO PIOSSASCO aggiudicandosi anticipatamente il passaggio del turno.

Risultato di 1 a 1 tra SPORTING AIRASCHESE e SOCCER ACADEMY P.R. 1964 che risulta ininfluente per il passaggio al turno successivo.

Prossimo turno il 29/09 con le gare POLISPORTIVA BRUINESE – SOCCER ACADEMY P.R. 1964 e SAN GIORGIO PIOSSASCO – SPORTING AIRASCHESE che concluderanno il girone di qualificazione.

Ancora tutto aperto invece nel Girone C (composto da 5 squadre) dove l’ATLETICO VOLVERA supera di misura lo STUPINIGI FOOTBALL CLUB 3 a 2. Si porta avanti nel primo tempo la compagine di Mister Artusio che vengono raggiunti dai ragazzi di Volvera sul risultato di 1 a 1 ad inizio ripresa. E’ di nuovo la squadra di casa a trovare il 2 a 1 al 19′ del secondo tempo. In cinque minuti, dal 29′ al 34′, gli ospiti ribaltano la gara fissando il risultato sul punteggio finale di 2 a 3.

Pareggio per 2 a 2 nella seconda gara del Girone tra TETTI FRANCESI RIVALTA e PIOSSASCO.

Il prossimo turno, in programma il 29/09, proporrà il seguente calendario :

PIOSSASCO – SPORTINSIEME PIOBESI T.SE

TETTI FRANCESI RIVALTA – STUPINIGI FOOTBALL CLUB

Riposa ATLETICO VOLVERA CALCIO