COPPA PVA 2^-3^CATEGORIA Delineata la seconda giornata

326

In seguito allo svolgimento della prima giornata del 20 Settembre 2020 si è delineato il programma della seconda giornata della Coppa Piemonte Valle d’Aosta riservata alle Società di Seconda e Terza Categoria.

La prima gara sarà disputata sul campo “Armando Picchi” di Volvera Domenica 27 Settembre 2020 alle ore 15:00 e vedrà affrontarsi l’ATLETICO VOLVERA CALCIO ed il CUMIANA CALCIO REAL per il ritorno dell’abbinamento Girone D. La gara di andata si è conclusa con la vittoria di misura per 1 a 0 dei giallo-blu. Nel caso di vittoria per 1 a 0 dei padroni di casa al termine dei tempi regolamentari verranno disputati i tempi supplementari di 15′ minuti ciascuno, seguiti in caso di ulteriore parità, dall’esecuzione dei calci di rigore. In caso di parità del totale di numero di reti nelle gare di andata e ritorno verrà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta.

La gara determinerà la prima squadra che accederà alla semifinale.

I Gironi A,B e C saranno disputati Mercoledi 08 Ottobre con inizio ore 20:30.

Il Girone A vedrà impegnate sul campo di Via Buriasco a Piscina SOCCER ACADEMY P.R. 1964 e TORRE PELLICE uscito sconfitto dalla prima giornata contro il LUSERNA. Esordio stagionale per il SOCCER ACADEMY P.R. 1964.

Il Girone B propone la gara SPORTING AIRASCHESE – SCALENGHE in quel di Airasca. Seconda gara della prima fase per lo SPORTING AIRASCHESE dopo l’esordio con il GIAVENOCOAZZE.

Nel Girone C SPORTINSIEME PIOBESI T.SE – ROLETTO VAL NOCE completeranno il quadro della seconda giornata presso il campo di Via Galimberti a Piobesi T.se. Esordio stagionale per il ROLETTO VAL NOCE.