COPPA PIEMONTE VDA Seconda e Terza Categoria Ritorno Quarti di finale

835

Andranno in scena domani, mercoledì 3 Novembre 2021, le gare di ritorno dei quarti di finale di Coppa Piemonte Valle d’Aosta riservata alla squadre di Seconda e Terza Categoria della provincia di Asti. Risultati ancora aperti in tutti e 4 gli accoppiamenti.

Fiera del goal nell’andata tra Sport Italy e Sca Asti che è terminata con il risultato di 5-6, il ritorno si disputerà sul comunale di corso Ivrea ad Asti, in casa della Sca.

L’Annonese ha vinto in trasferta contro il Moncalvo per 2-4, le squadre si giocheranno l’accesso alle semifinali al comunale di Castello di Annone.

Tutto ancora aperto anche nel terzo abbinamento dove il Futsal Monferrato sfiderà la Buttiglierese 95 sul campo di Pavarolo forte del 3-2 maturato nella gara di andata in casa.

Nell’ultimo abbinamento giocherà in casa la Nuova Astitgiana Calcio che si è imposta per 1-2 nella gara di andata a Isola d’Asti contro l’Avis.

Tutte le gare inizieranno alle 20.45, gli abbinamenti per le semifinali, che si disputeranno nel mese di Marzo 2022, sono già stati definiti in fase di sorteggio dei quarti. La vincente del primo abbinamento sfiderà la vincente del secondo e la vincente del terzo abbinamento andrà a giocarsi la semifinale contro la vincente della quarta partita. Di seguito il programma gare completo:

MERCOLEDÌ 3 NOVEMBRE ORE 20.45

SCA ASTI – SPORT ITALY
COMUNALE, CORSO IVREA, ASTI

ANNONESE – MONCALVO CALCIO
COMUNALE, VIA ROMA 7, CASTELLO D’ANNONE

BUTTIGLIERESE 95 – FUTSAL MONFERRATO
COMUNALE, VIA BALDISSERO, PAVAROLO

NUOVA ASTIGIANA CALCIO – AVIS ISOLA
LUNGOTANARO, PIAZZALE TRAGHETTO, ASTI

SHARE
Previous articleNumero 6 – Novembre 2021
Next articleNew Camp